Gli eventi nautici disponibili per il ponte del 1 maggio

Il ponte del primo maggio è una buona occasione per dedicarsi alle proprie passioni, e noi non possiamo che dedicarci ad eventi nautici!

Nautal vi presenta gli eventi nautici da visitare in Italia e nel mondo durante il ponte del primo maggio.

regata eventi nautici

Stai programmando il ponte del primo maggio e non hai ancora deciso cosa fare? Sei appassionato di nautica? Le nostre proposte per gli eventi nautici più importanti in questo mese:

Yacht Med Festival 2017 – (Gaeta)

Fiera allestita con aree espositive estese per 35.000 mq, 170 barche e 300 espositori. Abbraccia tutti i settori dedicati alla nautica e oltre. Dal 22 Aprile al 1 Maggio.

gaeta eventi nautici

Campionato invernale della Gallura (Olbia)

Continuando sull’onda del campionato di grande vela ci sarà una regata, Sail & Jazz LN, il 30 Aprile a San Teodoro e il 1 Maggio a Porto San Paolo.

olbia eventi nautici

Internautica International Boat Show 2017 – (Portoroz, Slovenia)

Per il 23imo anno di seguito ritorna l’internautica show, punto di riferimento in Europa centrale per la nautica professionale. Dal 4 al 7 maggio.

slovenia eventi nautici

Salone nautico di Palma – (Palma de Mallorca, Spagna)

Il principale salone nautico delle baleari, con più di 1.000 imbarcazioni a terra e 330 a mare. Presenterà una sezione speciale di superyacht fino a 45 metri.

palma eventi nautici

China International Boat Show 2017 – (Shanghai, Cina)

Inaugurato nel 1996 è il salone più grande e completo della Cina. Sarà presente la catena del salone nautico al completo con l’esposizione delle migliori imbarcazioni.

shanghai eventi nautici

Trofeo Vela e Golf – (Porto Cervo)

Interessante proposta a Port Cervo con una fusion tra yacht club e golf club. le squadre si sfidano in regate di flotta e sul rinomato green del Pevero Golf Club.

porto cervo eventi nautici

A questi e molti altri eventi troverete in esposizione anche barche presenti sul nostro sito. Per assicurarti il miglior prezzo visita Nautal.it e affida a noi l’organizzazione delle tue vacanze estive.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *