Nautal chiude il terzo round di finanziamento con 2,2 milioni di euro

  • giulia 5 novembre, 2018
  • Home

Siamo lieti di annunciare che nel terzo round, abbiamo ricevuto il piú grande finanziamento mai raggiunto fin ora: 2,2 milioni di euro.

 

Con questo investimento, l’obiettivo principale della nostra azienda è consolidare il proprio business in Europa, negli Stati Uniti e nei Caraibi e potenziare il mercato internazionale.

 

Dopo il nuovo round di finanziamento, Nautal prevede di raddoppiare il fatturato nel 2018 e allo stesso tempo continuare a consolidare la sua presenza in Europa, in particolare in Francia, Italia e Germania. Si prevede, inoltre il posizionamento nel settore nautico di paesi, come Croazia, Grecia e Turchia. Per questo motivo è stata di recente acquisita “Incrediblue”, la compagnia nautica britannica fortemente posizionata nel Mediterraneo orientale. Il mercato russo è stato l’ultimo ad essere aggiunto a più di 56 paesi in cui attualmente operiamo. Posizionarsi negli Stati Uniti è l’obiettivo principale dell’azienda nell’anno corrente. Attualmente, le Bahamas e la Florida sono le destinazioni da cui provengono la maggior parte delle richieste.

Noleggio barche a Ibiza

In questo round di finanziamenti, hanno partecipato al fondo di capitale ENERN, Market One Capital, il gruppo Decame, e gli investitori dei precedenti round. Cogliamo l’occasione per ringraziarli per la fiducia nel nostro lavoro.

 

Nautal nel 2018

 

Siamo il più grande marketplace di noleggio barche in Spagna. Operiamo attraverso una piattaforma web che collega compagnie di charter e proprietari di imbarcazioni da diporto con utenti che desiderano navigare su imbarcazioni a noleggio. I nostri servizi includono anche informazioni pratiche per gli utenti e consigli professionali per i proprietari di barche.

 

Abbiamo oltre 23.000 barche in tutto il mondo


Con Nautal offriamo la più grande flotta di barche a noleggio in Spagna; da noi è possibile trovare barche a motore, gommoni, barche a vela, catamarani, fino a yacht di 80 metri di lunghezza. Nel resto d’Europa, abbiamo imbarcazioni in Portogallo, Francia, Italia, Croazia, Turchia, Grecia, Montenegro, Slovenia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito. E al di fuori del continente europeo negli Stati Uniti, Bahamas, Messico, Colombia, Caraibi, Panama, Seychelles, Australia.


Più di 1.700.000 utenti all’anno

Riceviamo più di 1.700.000 visite all’anno da parte di utenti interessati al noleggio di barche. Di cui più di 30.000 all’anno utilizzano i nostri servizi regolarmente. Queste cifre sono in linea con la continua crescita del charter nel mercato nautico in Spagna negli ultimi tre anni. E prevediamo che entro il 2018 gli utenti di Nautal aumenteranno del 100%.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *