7 idee per proteggere il mare mentre navighi

  • carlos 1 Luglio, 2019
  • Home

A Nautal crediamo molto nei valori. Cerchiamo sempre di mettere la nostra esperienza al servizio dei nostri clienti ed il nostro lavoro ci appassiona. Siamo orgogliosi di essere navigatori “intelligenti”. Per essere #smartsailors a tutti gli effetti, però, abbiamo bisogno di navigare in un mare pulito.

Possiamo Cambiare il Nostro Futuro

È risaputo che la plastica costituisca un problema enorme per la natura e per la nostra incredibile fauna e flora marina. Ci capita sempre più frequentemente di vedere foto di tartarughe intrappolate in confezioni di plastica e foche incastrate dentro reti. Hai mai pensato che ognuno di noi può dare un piccolo contributo per questa nobile causa senza neanche accorgersene? Quindi, assumiamoci tutti le nostre responsabilità per prenderci cura ogni giorno dell’oceano!

Un buon consiglio pratico è educare noi stessi a confrontarci con le sfide che a breve dovrà affroPossiamo Cambiare il Nostro Futuro ntare l’oceano..

Leggi questi 7 semplici passi per salvaguardare il mare mentre navighi:

1- Ricicla e riutilizza! Evita di utilizzare oggetti di plastica usa e getta

2 – Usa prodotti biodegradabili per la pulizia

3 – Non gettare nulla in mare

4 – Riduci l’uso di carburante

5 – Utilizza una protezione solare eco-friendly

6 – Non disturbare la fauna marina

Ultimo ma non meno importante…

7Se stai navigando nel Mediterraneo, ancora correttamente per evitare di danneggiare la Posidonia

Qui a Nautal amiamo il mare e le incredibili avventure che ci consente di vivere navigando! Quindi, comportiamoci responsabilmente e prendiamocene cura ogni giorno! Se hai altri consigli, commenta qui sotto!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *